Enolemo replied

359 weeks ago

Those Who Kill > DOWNLOAD

Show Spoiler

Avanzamento veloce dopo aver ascoltato il discorso del boss alla prima scena del crimine. Quindi, letteralmente, le stesse scene si ripetono costantemente per tutto il tempo. Veramente? Avevo pensato che il mio giocatore fosse in loop, rotto, bloccato nel giorno della marmotta. Va bene! Capisco ora che l'investigatore principale aveva un feticcio della bara serio, ma dopo 3 volte in quella scatola. Avrei pensato che forse non avresti intenzione di rifarlo. Il dialogo è stato doloroso facendomi desiderare di spingere chiodini nelle orecchie per farla smettere, quindi forse stavo imitando alcune delle loro stesse facce. Ma cosa ho guadagnato? Bene, Muhahaha! Questo è come fare una faccia dall'aspetto psicotico. Quando non è particolarmente intelligente a fare investigatore, con quello che viene fatto è sempre la stessa cosa, nella terribile ripetizione degli errori. Qualunque contenuto era tanto disturbato quanto l'antropologia, introducendo qualche ridicola teatralità, poi otteniamo il profilo psicologico di un? Ma dimmi cosa è successo alla fine. <br/> <br/> Non voglio nemmeno provare a guardare il prossimo episodio, altrimenti qualcosa si romperebbe. Evitare!
Volevo apprezzare questo spettacolo, perché ho molto rispetto per il precedente lavoro di Chloe Sevigny. Ma non l'ho fatto. Il detective autodistruttivo con una vendetta personale contro il suo patrigno, ha molte potenzialità per essere un personaggio interessante. Soprattutto quando il personaggio entra nel mirino degli assassini e si avvicina ad essere una delle sue vittime. Lo stesso vale per lo psicologo forense che porta nelle indagini come suo partner. Le sue intuizioni intuitive avrebbero potuto portare (e si suppone, suppongo) una nuova intrigante dimensione nella trama. Invece, qualcosa è spento. La recitazione è un po'..caricatured, per la mancanza di una parola migliore; un po 'esagerato, ma involontariamente così (?). Non trovo i personaggi credibili, e per questo motivo, non mi prendo nemmeno emotivamente investito in loro. Potenziale sprecato, secondo me.
Ho visto il primo episodio e mi è piaciuto. Sono stato deluso di vederlo cancellato dopo due episodi. Non hai nemmeno dato una possibilità. Ho visto le anteprime e questo mi ha fatto desiderare di guardare. Adoro questo tipo di spettacoli. Non mi importava di Hannibal perché non mi piacciono i personaggi. Mi piacciono i personaggi di Who Who Kill. Non penso che sia come gli altri spettacoli. I personaggi sono diversi dagli altri. Il personaggio è interessante e volevo guardare di più. Mi piacerebbe vederlo tornare. Sicuramente guarderei e raccomanderei a chiunque. Adoro la trama. È eccitante. Quelli che mi uccidono mi hanno lasciato in sospeso. In chiusura mi sono goduto quello che ho visto e mi piacerebbe che Who Who Kill tornasse. <br/> <br/> Grazie per avermi permesso di condividere i miei pensieri. Bobbie
Ho visto molte, molte serie di crimini veri e altre serie di crimini. Questo mi fa sentire un po 'depresso e oscuro, tuttavia, sono attratto dagli attori principali e dalle trame. È il più oscuro e avvincente allo stesso tempo. Sto guardando il secondo spettacolo e so ancora se continuerò. Catherine è molto reale ma molto confusa. Non riesco a capire cosa mi fa attrarre la serie, ma senza dubbio guarderò il prossimo spettacolo. Mi dispiace per lei e vorrei poterla aiutare. Grazie a Dio nessuno sa quanto sia incasinata davvero! Voglio sapere di più sul suo passato e su cosa la fa spiccare il volo. Spero che si sveli col passare del tempo ….
-Possono contenere spoiler per coloro che vogliono vedere la versione originale danese <br/> <br/> Sono quasi a metà del secondo episodio ma sono già arrabbiato da molte cose. Se hai guardato la versione originale danese capirai che hanno sbagliato tutto. Lo sto solo confrontando con l'originale perché hanno provato a replicarlo o almeno la maggior parte degli eventi. <br/> <br/> 1- I personaggi hanno personalità diverse … eccoli troppo diversi, deboli e artificiali. La scrittura, la recitazione, il ritmo degli eventi e alcuni cambiamenti nella storia hanno distrutto la complessità dei personaggi. <br/> <br/> 2- Muoversi troppo velocemente. un caso nell'originale è stato presentato in 1 ora e 30 minuti, il che aveva senso perché l'intero scopo era quello di catturare l'assassino capendolo prima. Devo dire che in questa versione gli assassini mancano di profondità, o almeno così lontano. <br/> <br/> 3- Scarsa direzione, produzione e recitazione hanno reso difficile impostare il tono e le sospensioni scuri richiesti per tale trama. <br/> <br/> 4- Ho notato che stanno cercando di integrare il retroscena di Catherine ma ancora troppo velocemente come ho detto prima i personaggi sono diversi e come ho capito dall'originale, le protagoniste erano immerse nella loro lavori e non avevano molto da condividere ma avevano questi scorci che attraverso di essi si collegavano e lo spettatore era in grado di cogliere le loro personalità e amicizia. <br/> <br/> Non capisco come potrebbero rovinare un simile bellissimo spettacolo quando tutto è stato dato a loro.

Follows Catherine Jensen, a recently promoted homicide detective who enlists the help of Thomas Schaeffer, a forensic psychologist, to track down serial killers and relentlessly seeks the truth behind
3a43a2fb81
the Guitars and Guns italian dubbed free downloadthe Wake of Death - Scia di morte full movie download in italianDownload Anaconda - La nuova stirpe full movie in italian dubbed in Mp4Grease 720pdownload full movie Land Shark in italianIsland of Greed hd full movie downloadAapko Pehle Bhi Kahin Dekha Hai movie mp4 downloadDownload italian movie Hidden ManChallenge downloadThe Power of Few 720p
Please log in to post a reply.