Grande film. Sono solo PO 'che non è mai uscito in DVD. Si tratta di un ragazzino di 20 anni che dovrebbe consegnare una Porsche per il suo capo. Sulla sua strada, la macchina si rompe e amp; si ritrova in una partita di poker locale. A questo gioco, inavvertitamente sconvolge il figlio del ragazzo che gestisce la città. Dopo che la partita è finita, cerca di fare il prepotente a Patrick Dempsey (la stella), e inciampa e cade e muore. Il padre tira fuori una taglia di $ 50.000 su di lui. Con tutti in città che vogliono un pezzo dell'azione, ha una sola opzione, corri. Ora è in fuga dalla polizia e dalla lunga portata del padre. Con l'aiuto di una riluttante Kelly Preston, ci riuscirà? L'ho appena visto ieri sul canale Mystery, mi aspettavo che fosse un film d'azione zoppo. Ma questo mi ha sorpreso, sono stato intrattenuto per tutta la faccenda. Bei pezzi d'azione come il 1 nella pista da bowling. & Amp; questo è il miglior film di P. Dempsey che ho visto con lui, in più è il look di Sean Penn nel film. Ero convinto che Sean Penn fosse in questo film perché Patrick somiglia molto a una versione più giovane di Sean. Sono sicuro che la trama è stata menzionata in b4, quindi concluderò dicendo che questo è stato un piccolo e divertente film d'azione. Vale la pena vederlo. :) Un grande film, abilmente pieno di azione, non solo un mucchio di CGI, ma un'azione reale. La storia sembra semplicistica, ma ovviamente, è tutto nella narrazione.I personaggi mob non sono tutti solo personaggi dei cartoni animati, hanno una profondità limitata. Ma la vera star qui è Patrick Dempsey. Non posso credere che questo film non sia ancora uscito in DVD! OK, non è Lawrence d'Arabia, ma questo film è un divertente film di inseguimento che contrappone un bambino del college alla forza combinata di una piccola criminalità di comunità e di molti dei suoi poliziotti a pagamento. Il modo in cui Patrick Dempsey, l'eroe, ha successo è ben lontano dai metodi super-competenti di epoche precedenti e più formali. C'è solo la giusta miscela di umorismo e suspense che fa apprezzare questo film nonostante si sappia che non è esattamente un intrattenimento high-brow. & Quot; Esegui & quot; è un semplice buttafuoco in stile B in cui Dempsey è coinvolto nella morte accidentale del figlio di un boss della mafia e successivamente trascorre tutto il suo tempo correndo dalla folla e dai poliziotti storti. Una piccola commedia d'azione poco ispirata, questo film è la sua unica opportunità di romanticismo e concentra tutto sull'azione, che è tutte le acrobazie a basso budget, inseguimenti in auto e semplicemente correre in giro. Passabile e dimenticabile. (C)
Enolemo replied
358 weeks ago